Skip to Main Content »

Search Site

Benvenuto nel sito!

Il tuo carrello é vuoto

Il richiamo del male

Romanzo



Fai una recensione del prodotto

€ 15,00
Che ci fa un cervo imponente a spasso per una tranquilla cittadina americana? E perché si avvicina alle persone e alle loro case, fissandole con uno sguardo intenso, penetrante, affatto intimorito?
Una forza ancestrale si va risvegliando, a turbare la placida quotidianità della città di Confidence. Un oscuro potere in grado di manipolare gli esseri viventi, muovendoli a compiere azioni malvagie, talvolta fatali, si va realizzando. Ogni apparizione del cervo misterioso è infatti preludio di avvenimenti indecifrabili, presagio di un male più grande. Animali che impazziscono improvvisamente, donne che scompaiono, persone perbene che stravolgono la propria identità per trasformarsi in pericolosi assassini. La situazione degenera, la polizia si affanna da un capo all’altro della città, in cerca di una spiegazione e soprattutto di un colpevole.
In mezzo a tutto questo c’è Mike, un timido giovane dall’esistenza solitaria con un dono speciale che lo contraddistingue. Guidato da forze benefiche si ritroverà, suo malgrado, ad affrontare con coraggio un destino che non avrebbe mai lontanamente immaginato.
Ma in fondo non tutto si può capire. Non tutto si può spiegare. Lo scontro tra il bene e il male resiste sin dalla notte dei tempi, convivendo nell’animo umano in un’antitesi talvolta lacerante. Occorre imparare a fronteggiare le contrapposizioni tra forze buone e forze malvagie, senza scardinare il confine della loro convivenza, perché il richiamo del male è sempre in agguato, pronto a risorgere, non appena riesca a trovare qualcuno che lo raccoglie.


Non sappiamo quali
saranno i giorni
che cambieranno la nostra vita.
Probabilmente è meglio così.
(Stephen King)

Il richiamo del male

Video correlati

  • Enrico Galvan: “Il richiamo del male”, Romanzo Curcu Genovese



Informazioni aggiuntive
Autori Galvan Enrico
ISBN 978-88-6876-216-2
Formato 15x21
Pagine 178